EQUIPE EDUCATIVA

E’ formata dal Parroco e dal curato che insieme ad alcuni laici scelti all’interno della parrocchia, hanno l’obiettivo di custodire le finalità dell’Oratorio, inteso come luogo privilegiato attraverso cui la comunità cristiana compie la propria cura educativa a favore delle nuove generazioni. I membri dell’equipe condividono le loro diverse esperienze di fede, sensibilità ecclesiali, passioni educative, generosità e disponibilità di tempo, al fine di: mantenere un legame tra oratorio e comunità parrocchiale, convergere su una linea educativa dell’oratorio, favorire un coordinamento interno delle attività dell’oratorio, mantenendo un dialogo continuo ed aperto con le varie realtà parrocchiali.

L’Equipe educativa della nostra comunità è formata dai seguenti membri:
Don Gian Domenico Epis
Don Luca Sana
Alessandro Arienzo
Daniel Brignoli
Arianna Falamischia
Luigi Luzzana
Maura Rossoni
Martina Salvi
Carla Soli
Nicola Ghislotti
Cristina Arnoldi
Gerolamo Testa

CATECHISMO

Sezione in costruzione

INCONTRI ADOLESCENTI

Gli adolescenti si ritrovano il martedì dalle 20.30 alle 22.00.
Gli incontri iniziano con un momento di preghiera in Chiesa e proseguono nelle aule, suddivisi per fasce d'età. I ragazzi sono accompagnati da alcuni giovani con i quali si riflette su tematiche di attualità e legate alla loro età.

Oltre agli incontri, le proposte principali per gli adolescenti sono:

• Animatore del Cre
    Campi invernali ed estevi
    Gruppo animazione
    Musical

Incontri terza media

Gli incontri si svolgono il venerdì sera.

MUSICAL

Le prove si svolgono il mercoledì sera.

GRUPPO ANIMAZIONE

GIORNATE FAMILIARI

Sono appuntamenti per i ragazzi che frequentano il catechismo insieme alle loro famiglie.
Occasioni preziose di convivialità, ma anche di formazione e confronto e dove di vive la bellezza e l’essenza dell’oratorio.

SPAZIO COMPITI

Martedì e venerdì pomeriggio
Aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie e/o preparazione delle merende.

Anna Cattaneo

TOMBOLE

Domenica pomeriggio.

PULIZIE E MANUTENZIONE DEGLI SPAZI